Trinciatrice SM80

L’SM80, fissata sull’albero per il montaggio accessori, in combinazione con VITRAC si trasforma in una trinciatrice multiuso, ideale nel settore vitivinicolo per la lavorazione del terreno ai piedi di terrazzamenti o su pendici scoscese. Per contenere il peso, l’involucro è stato realizzato in acciaio altamente resistente. Grazie alla sua compattezza sul porta attrezzi, la trinciatrice SM80 in combinazione con VITRAC è particolarmente stabile e facile da manovrare.

Video: Trinciatrice SM80
schlegelmulcher_1.png
geraetemast.jpg

Supporto

Il telescopio principale del supporto presenta una corsa di 50 o 100 cm, mentre il secondo raggiunge una corsa di 50 cm e una rotazione di 180°. Sono sufficienti poche manovre per montare la trinciatrice al supporto: i due apparecchi combinati danno origine a un accessorio versatile, in grado di adattarsi perfettamente alle condizioni del suolo.

multifunktionsjoystick.jpg

Comando semplificato

Con il joystick multifunzione è possibile impostare il senso di rotazione e il numero di giri della trinciatrice, oltre che manovrare comodamente il supporto dell’apparecchio.

Rapida sostituzione degli attrezzi accessori

L’innovativo porta attrezzi è stato sviluppato proprio per sostituirli in modo rapido e senza fatica: dopo l’applicazione dei piedini di sostegno, basta infatti rimuovere i perni di fissaggio e staccare i collegamenti elettrici e idraulici. Anche il montaggio dell’attrezzo accessorio è semplice e veloce, grazie al perno di centraggio applicato nella parte posteriore.

Video: Smontaggio della trinciatrice
mulcher_abbauen.jpg
stockraeumbuerste.jpg

Spollonatrice a orientamento idraulico

La spollonatrice opzionale a orientamento idraulico su entrambi i lati, montabile sulla trinciatrice, è ideale sulle pendice terrazzate. Un sistema di sostituzione rapida consente il rimpiazzo dei fili in pochi minuti.

Video: Scavallatore

Pregiato e di facile manutenzione

L’impiego di pregiate coltelli consente una lunga durata. L’altezza della trinciatrice può essere adeguata con un rullo regolabile. Per una buona accessibilità in caso di manutenzione o riparazione, la trinciatrice può essere ribaltata lateralmente.

Video: Trinciatura su scarpate
hochwertig_1.jpg
Ampiezza d’esercizio800 mm o 900 mm
Numero di giri durante l’esercizio2.000 - 3.000 U/min
Impianto idraulico per l’asse della trinciatricemin. 40 l/min a 200 bar
Idraulica per la movimentazione7,5 L/min a 130 bar
Peso310 kg
vitrac_it.jpg

Download

Folder TRINCIATRICE SM80
Accessorio

Download
sm80_001.jpg

sm80_002.jpg

sm80_008.jpg

sm80_009.jpg

sm80_012b.jpg

sm80_012c.jpg

sm80_012d.jpg

sm80_012e.jpg

sm80_012f.jpg