Versatilità

Sedile reversibile.

wendesitz_vitrac.png

Versatilità

Sedile reversibile in modo rapido e semplice

Il sedile reversibile consente la manovra degli apparecchi accessori posteriori e frontali, ruotandolo facilmente di 180° senza attrezzi, insieme a tutti gli elementi di controllo. Allo stesso modo, il telaio di sicurezza può essere spostato e il predellino adattato al pedale di azionamento, mantenendo inalterato il baricentro, poiché il punto di rotazione è centrale, sopra l’asse anteriore.

fahrerstand_umkehren.jpg
zusatzgeraete_schnell_gewechselt.jpg

Rapida sostituzione degli attrezzi accessori

La gamma VITRAC comprende numerosi attrezzi accessori, che vi affiancheranno per tutta la stagione. L’innovativo porta attrezzi è stato sviluppato proprio per sostituirli in modo rapido e senza fatica: dopo l’applicazione dei piedini di sostegno, basta infatti rimuovere i perni di fissaggio e staccare i collegamenti elettrici e idraulici. Anche il montaggio dell’attrezzo accessorio è semplice e veloce, grazie al perno di centraggio applicato nella parte posteriore.

zusatzgeraete_25.jpg

Riconoscimento automatico degli attrezzi accessori

Innovativa e intelligente: la macchina riconosce automaticamente l’attrezzo accessorio, adattando in modo ottimale tutte le impostazioni necessarie, come quantità d’olio ed elementi di comando, oltre che consentire l’impiego di 11 uscite elettriche programmabili per il controllo delle valvole idrauliche, così come di 7 ingressi analogici, digitali ed encoder. Infine, tramite un’interfaccia CAN-BUS, VITRAC può gestire anche attrezzi più complessi.

Tutorial: Montaggio atomizzatore
zapfwelle.jpg

Presa di potenza idraulica altamente performante

VITRAC è dotata di una presa di forza idraulica altamente performante di serie, la cui pompa ha una capacità sino a 50 l/min. La potenza del motore diesel viene quindi trasmessa idraulicamente all’attrezzo accessorio senza albero rotante e senza dare origine a un momento torcente tra la parte anteriore e quella posteriore della macchina, riducendo così al minimo il rischio di ribaltamento.